BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

lunedì 24 novembre 2014

Too much to ask



Dico che mi ero innamorata ma so che cercavo qualcosa - e forse la stessa - anche in altri, e altri, e altri. Tu lo intuivi? Ero dunque così seria come credo? Era così serio quel colpo al diaframma che mi ha lasciata stordita per giorni, quella volta che non riuscivo a tenere indosso i vestiti?

Sostengo che i tuoi occhi fossero obliqui. Un altro del tuo rango mi ha chiesto se inclinati verso il riso o il pianto. Ho risposto verso il piacere, e lui mi ha detto che sono molto, molto romantica.
Penso e appunto queste cose a margine di un foglio importante, circondata dagli altri.
Faccio passi da gigante verso la guarigione. Detesto la confidenza che ho con l'abbandono. Detesto così, ma lo faccio anch'io. Niente è mai stato chiarito davanti a una tazza di caffè.
Non ho mai conosciuto qualcuno del genere. Adoravo quella forma di ipnosi e quella sua punta color malva, la mano piccola a carezzarla, il soffuso acquarello delle pupille dilatate.
Ma sono molto, molto romantica.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ascolto.