BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

lunedì 23 gennaio 2012

Svolta, bivio e pessime espressioni.




L'intera faccenda è a un punto di svolta e più che un cane sciolto, mi sento un cane squagliato.

Penso sia in momenti come questo che ci si rende conto di essere totalmente inadeguati a esprimersi. Vorrei spiegare a parole il drammatico scontro che sta avvenendo dentro di me, e mi riesco solo a dire "Sto male" "Dio mio" "E adesso?" "Cosa mi sta succedendo?".

Sono incerta e spaventata e tremendamente elettrizzata. La situazione si è evoluta incredibilmente e molto, molto velocemente in un tremendo e - aiuto - assurdo dolce stil novo.
Cosa mi sta succedendo, adesso? Perché continuo a pensarci mentre guido, mentre studio, mentre cucino, mentre leggo un romanzo avvincente, mentre mi spoglio? L'inverno prende una piega di nuove speranze, io aspetto, penso, soffriggo, mi inquieto. Desidero come non ho mai desiderato prima. Non penso ad altro.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ascolto.