BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

domenica 29 gennaio 2012

Cose misteriose continuano ad accadere



è passato quasi un mese. No, maledizione, sono passati solo 9 giorni, ma io inizio a non ricordarmi più né il colore dei suoi occhi, né il suono della sua voce, né che cosa esattamente provassi mentre ero al suo fianco. è molto triste ma è vero: dimentico in fretta.
Cosa potrebbe trovare al suo ritorno? Una donna cambiata.
Studio in realtà non molto, ma la mia testa è in fiamme lo stesso. Sono a disagio e non riesco a memorizzare tutto. Intanto sento odore di verbena, fumo troppo, bevo caffè ristretto e sorsi di liquore a tarda notte.


Mi è sempre piaciuta l'atmosfera serrata delle notti insonni; mi è sempre piaciuto avere progetti, parlare e annullare con un sorriso imprecisato le varie preoccupazioni dentro un bar.
Sabato sera ho conosciuto un uomo, non molto attraente ma gentile. Mi sentivo una pantera.
Tutto quello che tocco inspiegabilmente si trasforma in oro, e non credo di avere meriti. Non mi impegno molto ma ottengo troppo, sfido forse la fortuna, di certo non mi faccio trovare impreparata. Quest'uomo gentile non ha avuto tempo di far nulla, perché sono fuggita. Probabilmente non avrebbe fatto nulla, dato l'ambiente un po' snob. Sono scappata in un luogo e con persone presso cui posso permettermi di sembrare strana e eccentrica senza che il mio carisma sia scalfito.

Poi mi spoglio e mi tocco. è passato diverso tempo, non ricordo più molto bene l'eccitazione che provavo, il brivido che mi lacerava tutta, e quindi non penso a te.

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ascolto.