BLOGGER TEMPLATES AND TWITTER BACKGROUNDS

mercoledì 1 febbraio 2012

Uomini guardinghi e donne dagli standard alti





Niente più notizie dallo studentello. Qualcuna da AmorCarnale. Sento che fa del suo meglio, ma a me non va mai bene niente e lui è costretto a patire questa sofferenza. Con me il passo falso è sempre in agguato, e anche se mi sento una stronza, so che è un fatto positivo. Quando perdo in spontaneità, quando ogni conversazione diventa un modo per testare chi mi fronteggia, significa che sono significativamente presa dalla situazione. La tensione fa bene allo spirito, rende guardinghi, e un uomo guardingo è incredibilmente eccitante. Mi ricorda una pantera pronta a balzare, e allo stesso tempo un pavone che mostra le sue carte migliori. Cerco così di scusare la mia assoluta mancanza di senso pratico (e probabilmente la mia viltà).

Nessun commento:

Posta un commento

Ti ascolto.